Marigliano : Partito Democratico, le parole di Adolfo Stellato nominato assessore

“Nella nostra azione politica abbiamo sempre messo al centro i giovani. Siamo fieri delle proposte assessoriali che il Partito Democratico ha messo in campo in questi anni: siamo partiti con delle proposte tecniche ed oggi arriviamo ad una proposta politica. In entrambi i casi abbiamo scelto sempre il nuovo, e di questo ne sono fiero. Oggi con la scelta di Adolfo, iniziamo un nuovo ciclo del Partito Democratico di Marigliano.Tutte le cose hanno un inizio e una fine, e con questa nomina finalmente inizieremo uno slancio politico all’Amministrazione guidata da Peppe Jossa”, ha dichiarato il segretario Carmine Napolitano.

Era nell’aria e alla fine arriva il mini rimpasto all’interno dell’Amministratore Jossa.
È stato infatti nominato Adolfo Stellato, classe 97, consigliere in quota Dem., come Assessore con deleghe alla Pubblica istruzione, Cultura, Ambiente e Politiche giovanili.

“Sono molto grato al partito e a tutto il gruppo consiliare per la fiducia” ha poi dichiarato Adolfo Stellato. “Si tratta del coronamento di un duro lavoro portato avanti in questi anni – ha proseguito – e sento tutta la responsabilità di questo importante compito, che sarà oggetto del mio massimo impegno d’ora in avanti. Dopo l’approvazione del bilancio si apre ora una fase nuova, per l’amministrazione, per il partito e per la città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *