Si chiama Antonello, non è Venditti ma sono due gocce d’acqua: in concerto sabato in Irpinia
Mirabella Eclano, Antonello canta Venditti. È nato sotto il segno dei pesci e si chiama Antonello e canta come Venditti e soprattutto è identico al cantautore romano. Due gocce d’acqua. Anche quello originale lo ammira e lo riconosce come unico sosia ufficiale.
Antonello Cuomo napoletano purosangue ha scelto di vivere a Mirabella Eclano già da un po’, e in omaggio alla cittadina irpina che lo ha adottato e coccolato sabato 18 settembre alle ore 21 si esibirà in piazza XXIV maggio col repertorio che meglio di ogni altro interpreta.
Accompagnato dalla sua band Antonello canterà, naturalmente, Venditti il suo autore prediletto quelli che, guarda caso, più gli somiglia.
L’amministrazione comunale eclanese diretta da Giancarlo Ruggiero ha fortemente voluto l’evento in occasione dei solenni festeggiamenti patronali settembrini. E Antonello Cuomo non nasconde l’emozione come chi è al suo primo debutto. Per un artista di spessore come lui è senza dubbio una emozione vera come i brani che interpreta da una vita. Quei brani che hanno fatto innamorare generazioni di giovani italiani.