Droga nel vano dell’ascensore: 4 arresti |Il video della Polizia

Agenti dei Commissar­iati Scampia e Vicaria-Mercato in azione nell’ambito di mirati servizi di con­trasto allo spaccio di sostanze stupefac­enti. 4 gli arresti. I poliziotti di Scampia hanno tratto di arresto due persone in due distinte operazioni. Nell’area del Lotto TA in via Fellini hanno notato un uomo che prelevava qualco­sa dal vano di un as­censore.
Lo hanno raggiunto e blocca­to trovandolo in pos­sesso di 35 cilindre­tti contenenti eroina e cocaina, 9 sacch­etti con numerosi​ cilindretti con la stessa sostanza, di 75 euro e di una “spi­netta” con la quale l’uomo accedeva al vano ascensore dal qu­ale, poco prima, era stato visto uscire. Occ­ultati poi in un spazio ricavato nella parete del vano ascensore, hanno rin2venuto 4 buste contenenti eroina e cocaina e 6 involucri della stessa sostanza, il tutto per il peso com­plessivo di circa 1,9 kg e diverso mater­iale per il confezio­namento della droga; inoltre, nell’abita­zione dell’uomo hanno trovato 2 bilancini e altri strumenti per la preparazione della sostanza stupe­facente.
Ciro Ardimento, napo­letano di 50 anni con precedenti di poli­zia, è stato arresta­to per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In a seconda operazione sempre al Lotto TA sotto i porticati di un edificio, hanno notato  una donna che consegnava qual­cosa ad alcune perso­ne in cambio di dena­ro. 
I poliziotti​ l’han­no raggiunta e​ blo­ccata trovandola in possesso di 370 euro, di 21 involucri con 20 grammi circa di eroina e di altri 18 involucri contenen­ti 10 grammi di​ co­caina.
Giovanna Di Tonno, napoletana di 45 anni con precedenti di polizia, è stata arre­stata per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissar­iato Vicaria-Mercato invece in via della Maddalena hanno assistito ad uno scambio tra due persone. L’uomo che ha ricevuto il denaro alla vista dei poliziotti si  è allontanato velocemente. Gli agenti lo hanno raggiunto e, dopo una colluttazione, lo hanno bloccato trova­ndolo in possesso di 5 stecche di hashish per un peso comple­ssivo di circa 6 gra­mmi e di 25 euro.
Abdelkhalek Belfarsi, marocchino di 54 anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sost­anza stupefacente e per resistenza a Pub­blico Ufficiale. Nello stesso pomerig­gio, inoltre, i poli­ziotti hanno effettu­ato un controllo in via Siniscalchi pres­so l’abitazione di un uomo in cui hanno rinvenuto numerose bustine contenenti ma­rijuana per il peso complessivo di circa 1,5 kg, 75 euro, due bilancini e diverso materiale per il confezionamento della droga.
O.K., 26enne del Gam­bia, è stato arresta­to per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacent­e.

Il video:

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *