Hotel Delfini ad Ischia, “il paradiso all’improvviso è qui”
Se Leonardo Pieraccioni ha girato qui il suo film “Il Paradiso all’improvviso” un motivo ci sarà. E il motivo è proprio quello della combinazione “celestiale” tra uno scenario mozzafiato ed una location che ha tutte le caratteristiche che cerca chi vuole sentirsi praticamente in paradiso.
Racchiuse nello scrigno della baia di Cartaromana ci sono camere lussuose e confortevoli, area dedicate alle coccole per il corpo e per lo spirito ed una spiaggia dalla quale godere al riparo da occhi indiscreti di un mare cristallino e di un clima tipico del Mediterraneo. Per i tanti che ci sono già stati non è difficile comprendere che la descrizione non può che corrispondere all’Hotel Delfini di Ischia, quattro stelle lusso affacciato sull’area marina protetta Regno di Nettuno.
Chi non ha ancora vissuto un’esperienza davvero esclusiva non può rinunciarvi e l’estate è l’occasione giusta per lasciarsi sorprendere da un’accoglienza ogni oltre immaginazione, a cominciare dalla tavola: cibo freschissimo e di qualità cucinato con l’inimitabile maestria di una brigata che lascia tutti i bocca aperta, pardon chiusa.