Il pasticciere Raffaele Caldarelli plaude al successo di “Donne per Napoli”. Lode all’imprenditore Carlino per l’iniziativa
Grande apprezzamento viene espresso dal pastry chef Raffaele Caldarelli per il successo ottenuto dall’evento “Donne per Napoli”, il premio esclusivo ideato dall’imprenditore Raffaele Carlino con la collaborazione di Lorenzo Crea, direttore artistico della manifestazione, e svoltosi alla presenza di oltre mille ospiti presso il Teatro Posillipo di Napoli.
Il giovane talentuoso pasticciere artigianale, promosso e accompagnato per la speciale occasione dall’imprenditrice Rosanna Romano, ha voluto rilasciare un commento sulla manifestazione dal fine nobile che premia le donne campane che, attraverso la propria opera quotidiana, danno lustro alla città partenopea e che si sono distinte in molti settori sensibili.
“È per me un onore partecipare ad iniziative lodevoli come quella di Carpisa – Yamamay – Miriade – Jaked, che danno il giusto riconoscimento alle donne del nostro territorio. Persone speciali che con il loro esempio contribuiscono a diffondere valori positivi nella società civile e sostengono l’idea della qualità e del bello da promuovere in ogni azione e iniziativa, oltre a imporre una migliore comprensione culturale dei valori della solidarietà e dello spirito imprenditoriale. A tal proposito, ringrazio di cuore l’amica Rosanna Romano, imprenditrice di spessore che, con l’esempio del suo intendere il lavoro e l’impegno sociale, valorizza ed esalta a sua volta tutte quelle donne che lottano per le proprie idee e per i progetti che dimostrano di saper realizzare, rappresentando una vera opportunità di crescita culturale e sviluppo per la Campania”.