Furto di gasolio sventato nell’Autoparco dell’Asia di Napoli

Un tentativo di furto di gasolio è stato sventato l’altra sera dalle guardie giurate della società
EUROPOLICE SRL con sede in Castel San Giorgio in provincia di Salerno, nell’Autoparco dell’ASIA di Napoli, l’azienda in house che gestisce il servizio di igiene urbana del Comune di Napoli.
L’operatore della Europolice, in servizio presso l’autoparco dell’Asia di viale della Resistenza a Scampia, ha infatti avvistato un intruso il quale vistosi scoperto si dava alla fuga lasciando sul posto una tanica piena di gasolio. Una volta avvisata la centrale operativa, sul posto arrivava altro personale per ispezionare l’intero Autoparco dove sono state rinvenute complessivamente 16 taniche tutte piene di gasolio. A questo punto venivano avvisate le forze dell’ordine nonché i vigili del fuoco. Sul posto giungeva una volante della Polizia per l’avvio immediate delle indagini.
Il giorno precedente analogo tentativo di furto è stato sventato con arresto, da parte dei dipendenti
dell’Europolice, anche presso il sito vigilato in località Regi Lagni della società CLANIUS SCARL.


Un episodio inquietante dello del tentativo di furto del gasolio presso l’autoparco della Asia sul quale stanno indagando i poliziotti del Commissariato di Scampia. Da sempre l’azienda che gestisce i rifiuti del Comune di Napoli è presa di mira con episodi che ne compromettono il regolare servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *