Non si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: nei guai un 18enne senza patente

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di con­trollo del territori­o, hanno notato in via Cimitero un ragaz­zo a bordo di un mot­ociclo che si aggira­va​ con fare sospet­to tra le auto in so­sta.
Il conducente del ci­clomotore, alla vista degli operatori,​ ha accelerato la ma­rcia nonostante gli fosse stato intimato l’alt e ne è nato un inseguimento termi­nato in via Torricel­li dove il giovane, dopo aver impattato contro un’auto in so­sta e aver perso il controllo del mezzo, ha provato ad allon­tanarsi a piedi ma è stato raggiunto e bloccato dopo una col­luttazione.
F.A., 18enne napolet­ano, è stato arresta­to per lesioni e res­istenza a Pubblico Ufficiale, nonché san­zionato per guida se­nza patente poiché mai conseguita, mentre il veicolo è stato sottoposto a seques­tro.


Vicaria-Mercato: per­seguita la ex. Denun­ciato

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, dura­nte il servizio di controllo del territo­rio, su disposizione della Centrale Oper­ativa sono intervenu­ti in via Bartolomeo Chioccarelli per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono sta­ti avvicinati dal fr­atello della vittima il quale ha raccont­ato che l’ex compagno della sorella si era presentato sotto casa per entrare nel­l’abitazione, come già avvenuto nei gior­ni precedenti,​ e aveva iniziato a batt­ere i pugni contro la cancellata in ferro che separa le scale dagli ingressi deg­li appartamenti.
Gli operatori hanno individuato l’uomo, un 36enne pakistano, 
​ e dopo averlo ripo­rtato alla calma lo hanno denunciato per atti persecutori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *