È di Saviano il “barbiere dei vip”. Nel suo salone cantanti, attori e calciatori
Più che di “Siviglia” è il “barbiere dei Vip”. Il suo salone è diventato ormai un vero e proprio set dove si avvicendano attori, cantanti, vip e calciatori per la cura della barba e dei capelli. È si, perché da Giovanni Saulino a Saviano sono passati ormai in tanti. Attori, cantanti rapper e neomelodici, oltre a giocatori. A cominciare da Fabizio Corona che allo stilista savianese non può assolutamente rinunciare durante le sue missioni napoletane.
Tutti immortalati sulla pagina Instagram @lostilistasaulinogiovanni. L’ultimo in ordine di tempo a sedersi sulla sedia dell’hair stylist é Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021, il fortunato reality di Mediaset.
La presenza di Punzo nel salone di Saviano ha ormai cadenza settimanale, un appuntamento fisso per curare il look. 27enne napoletano, Punzo é personaggio tutt’altro che estraneo al mondo televisivo per la partecipazione a Pechino Express nel 2020 ed ha vinto il titolo di Mister Italia 2017. Punzo si è già messo in luce a Temptation. Dal canto suo invece, Giovanni Saulino, già giudice di pedana di diversi concorsi nazionali, si sta preparando per il campionato del mondo di categoria per il quale è stato selezionato e ammesso.
Giornalista