#momentifelici – Ieri il “sì” di Chiara e Giuseppe Guida dei Carabinieri forestali di Napoli
Fiori d’arancio al Comando provinciale di Napoli dei Carabinieri forestali. Il più giovane dei militari in servizio presso il Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale del Gruppo Carabinieri forestale di Napoli, l’appuntato Camillo Giuseppe Guida, ha coronato ieri il sogno d’amore portando all’altare la bella Chiara Manco.
Il sì pronunciato nella Basilica Immacolata Madre del buon Consiglio a Capodimonte dove Chiara e Giuseppe si sono promessi amore eterno al cospetto di don Peppe Costaiola, governatore della Curia di Napoli che ha officiato il rito religioso. A rendere gli onori a Giuseppe, in elegante divisa di alta uniforme, e Chiara, il picchetto del Gruppo Carabinieri forestali di Napoli.
A festeggiare gli sposi, con i familiari, amici e colleghi, anche il comandante regionale dei carabinieri forestali, generale Ciro Lungo, il comandante provinciale di Napoli, colonnello Angelo Marciano, oltre, naturalmente al comandante del Nipaf diretto superiore di Giuseppe, il tenente colonnello Rosa Codella.
Il Nucleo Investigativo dove presta servizio Giuseppe Guida, si occupa di indagini nell’ambito dei reati ambientali e agroalimentare. Dopo il rito religioso, Giuseppe e Chiara hanno festeggiato con tutti gli ospiti presso la splendida tenuta Re Ferdinando a Santa Maria Capua Vetere.
Agli sposi gli auguri della redazione di tilancio-news
Giornalista