Saviano: operativo il nuovo ATM Postamat di Poste italiane presso l’ufficio di Corso Europa

​​ “Continua in provincia di Napoli il programma degli impegni di Poste Italiane​​ a favore delle piccole comunità”.
Installato e operativo da stamani il nuovo ATM Postamat di Poste Italiane presso l’ufficio postale del comune di Saviano, situato in Corso Europa.
Il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, ha salutato con soddisfazione l’inaugurazione dell’ATM Postamat.​​ “Ringrazio i vertici di Poste Italiane per la sollecitudine con cui hanno risposto alla richiesta di un ATM di ultima generazione che garantirà diversi servizi di grande utilità ai cittadini di Saviano – afferma il sindaco Simonelli – Con questa iniziativa, continuiamo a lavorare per migliorare sempre di più il livello dei servizi a disposizione della nostra comunità”.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.
Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Questa iniziativa segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto e avvicina ancora di più Poste Italiane al territorio, lungo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese.​ L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *