Mariglianella: venerdì 30 ottobre il Consiglio Comunale in videoconferenza
Lo scorso 7 ottobre, nel Consiglio Comunale di insediamento, il neoeletto Sindaco di Mariglianella, Dott. Arcangelo Russo, dopo aver giurato secondo la formula di rito, aveva terminato il suo discorso con queste parole: «Infine rivolgo un appello a questa Assemblea: tutti conosciamo la curva dei contagi da Covid-19 nel Paese, in regione e nel nostro comune, perciò collaboriamo sul nostro territorio ribadendo a tutti e a ciascuno che ciò che fa davvero la differenza restano i comportamenti corretti di ognuno di noi, distanziamento interpersonale, lavarsi le mani e indossare la mascherina durante l’intero arco della giornata, anche nei luoghi all’aperto. Servono ancora massima attenzione, serietà e prudenza. Grazie a tutti».
Il Consiglio Comunale si terrà venerdì 30 ottobre, alle 14,30; si seguito gli argomenti posti all’ordine del giorno:1. Approvazione dei verbali delle sedute precedenti del 22/07/2020, del 27/07/2020, del 07/10/2020.2. Esternalizzazione del servizio tributi. Approvazione.3. Determinazione gettone di presenza ai consiglieri comunali e indennità di funzione del Presidente del Consiglio comunale. Provvedimenti 4. Delibera del Consiglio Comunale n. 11 del 06 aprile 2020.Perfezionamento mutuo.5. Aliquote IMU anno 2020. Approvazione.6. Modalità straordinarie ed eccezionali per l’adozione di contingenti provvedimenti con votazioni a scrutinio segreto nel presente periodo di emergenza .7. Nomina revisore dei conti triennio 2020/20238. Nomina Commissione per la formazione e l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari nelle Corti di Assise e nelle corti di Assise e di Appello. Artt. 9 e 10 della legge n. 287/1951 e s.m.i..
Sarà possibile seguire a distanza l’evento in tempo reale attraverso Internet all’indirizzo https://youtu.be/C4Ssx4Oxtes oppure dal Sito Istituzionale https://www.comune.mariglianella.na.it/.