Centro massaggi a luci rosse: il servizio non comprendeva solo trattamenti estetici

La pubblicità persuasiva era tutt’altro che ingannevole. Il “servizio” era completo e comprendeva il massaggio e la prestazione sessuale che, a secondo dell’esigenza del cliente, variava di prezzo.
Ma i poliziotti del Commissariato Vomero non si sono fermati alla pubblicità a mezzo web e sono andati sul posto. Così all’esterno di un locale,  pubblicizzato appunto attraverso alcuni siti web, hanno constatato che era possibile prenotare degli appun­tamenti con​ massaggiatrici che, oltre al trattamento, offr­ivano prestazioni se­ssuali. I poliziotti hanno ricevuto una segnalazione secondo la quale nel locale si praticavano tutt’altri trattamenti e una volta individuato il locale, all’esterno dello  hanno identificato due clienti in attesa di entrare. Sono bastate poche domande per avere dagli stessi la conferma che quanto riportato nei siti web rispondesse a verità.

Una volta entrati poi, hanno sorpreso quattro persone di cui due individuate quali “gestori” del centro. ​ 
A.R., 39enne con pre­cedenti di polizia, e una 43enne, entram­bi napoletani, sono stati denunciati per sfruttamento della prostituzione mentre il locale è stato sottoposto a sequestr­o.

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *