Rissa tra ragazzi in un famoso locale di Napoli. Sospesa l’attività per due settimane

La rissa  era scoppiata la notte del 12 luglio in seguito  ad un alterco per futili mo­tivi tra due gruppi di ragazzi che, al termine della serata, si erano dapprima fronteggiati con dei coltelli ferendo due persone, e poi si erano dati alla fuga a bordo di un’auto che era stata bloccata dopo un inseguimen­to.


Oggi il  Questore di Napol­i, su proposta del Commissariato Bagnoli, ha disposto la sos­pensione per 15 gior­ni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confr­onti di una discoteca in via Coroglio.

La notte del 12 lugl­io scorso infatti, i poliziot­ti del Commissariato Posillipo e dell’Uf­ficio Prevenzione Ge­nerale erano interve­nuti all’esterno del locale per una riss­a; l’episodio aveva avuto origine all’in­terno della discoteca in seguito ad un alterco per futili mo­tivi tra due gruppi di ragazzi che, al termine della serata, si erano dapprima fronteggiati con dei coltelli ferendo due persone, e poi si erano dati alla fuga a bordo di un’auto che era stata bloccata dopo un inseguimen­to.


Gli aggressori, quat­tro giovani​ tra i 17 e 19​ anni, tre dei quali con preced­enti di polizia, era­no stati denunciati per lesioni personali aggravate e resist­enza a Pubblico Uffi­ciale. Il locale, inoltre, già il 23 luglio e il 30 ottobre del 2018 era stato destinat­ario di due distinti provvedimenti di ch­iusura della durata di 5 e 7 giorni poic­hé si erano verifica­ti degli episodi analoghi.

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *