Comuni, a Camposano arriva l’assessore allo smart working
É Felicia De Capua l’assessore cui il sindaco di Camposano Francesco Barbato ha affidato le deleghe alla digitalizzazione, smart working e riforma della P.A.
“Il background dell’assessore De Capua – dice il sindaco – è perfettamente in sintonia con il percorso di crescita definitiva della macchina comunale: laureata in Economia e Commercio, ha conseguito un master universitario in economia pubblica e un dottorato in economia e gestione delle aziende sanitarie. È inoltre giornalista pubblicista, esperta in materia di accesso agli atti, trasparenza, anticorruzione. Lavora nelle pubbliche amministrazioni dal 2003, ed è funzionario pubblico in Arpac dal 2011”.
“L’obiettivo comune – spiega ancora Barbato – è una visione strategica tesa ad una progressiva trasformazione tecnologica, innovativa, d’avanguardia dei processi amministrativi dell’ente comunale, al fine di garantire servizi digitali efficienti ai cittadini e alle imprese in linea con i più recenti indirizzi governativi per rendere ancora più trasparente il Comune rafforzando l’Etica Pubblica, assente da troppo tempo nelle pubbliche amministrazioni”.