S.Gennaro Vesuviano, auto travolge 6 persone: ragazza muore, l’altra partorisce. Rischia la vita

Carambola mortale a San Gennaro Vesuviano dove un ragazzo di 18 anni ha perso il controllo dell’auto ed ha investito 6 persone che stavano chiacchierando davanti ad un negozio di via Ottaviano. Tragico il bilancio dell’incidente: Natalia Boccia è morta durante la corsa in ospedale. Aveva 27 anni. 

Tragedia nella tragedia è la storia di un’altra donna, una parente della ragazza che non ce l’ha fatta, che lotta per la vita. Si tratta di Pasqualina Boccia, una mamma di 34 anni al settimo mese di gravidanza. Pasqualina questa notte ha partorito dando alla luce una bimba che ora è ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Sarno. 

Critiche anche le condizioni di Giacomo Muoio, 32 anni: i medici dell’ospedale di Castellammare di Stabia stanno facendo di tutto per salvarlo. Fuori pericolo gli altri tre ragazzi  sui quali è piombata l’auto in corsa. 

Il giovane di 18 anni, originario di Napoli, alla guida del veicolo è stato arrestato per omicidio stradale. Non ha precedenti ed è risultato negativo ai testo alcolemici e tossicologici. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di San Gennaro Vesuviano che lavorano insieme con i colleghi del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Nola diretta dal maggiore Alberto Degli Effetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *